L’Olimpo Basket è orgogliosa di presentare ufficialmente una nuova partnership con l’azienda “Santero”. Dopo il precedente rapporto in occasione della Coppa Italia e dei playoffs della scorsa stagione, i produttori vitivinicoli del Monferrato inaugurano una nuova sponsorizzazione della Società albese.

Infatti, a partire da oggi, il palasport di Corneliano, sede delle partite casalinghe della prima squadra, prenderà il nome di “Pala 958 Santero”, grazie all’omonimo spumante prodotto da “Santero” che diviene Title Sponsor dell’impianto sportivo.
LE BOLLICINE
L’extra dry 958 Santero è uno spumante intenso e aromatico, ricco di sentori floreali e fruttati. Si presenta, inoltre, fresco, abboccato, gradevole e di buona consistenza, ideale per qualsiasi occasione.
SANTERO
L’azienda spumantiera di Santo Stefano Belbo nasce agli albori del 1958 e viene consolidata dai fratelli Leopoldo, Renzo, Aldo e Adelio Santero. Situata proprio nel cuore della zona vitivinicola, immersa nelle splendide colline tra le Langhe e il Monferrato, ha una storia contrassegnata dalla passione per le vigne, dalla sapiente gestione della cantina e dall’amore per il vino e lo spumante.

Lieti di poter presentare questa partnership, rinnoviamo l’invito a tutti i tifosi biancorossi ad accorrere al “Pala 958 Santero” per le partite dell’Olimpo Basket Alba, in un campionato di Serie C Gold che si preannuncia ricco di emozioni e tutto da vivere: Vi aspettiamo!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
             Pietro Battaglia