L’Olimpo Basket Alba inaugura ufficialmente lo store online del merchandising biancorosso. Da oggi, così, tutti i tifosi potranno acquistare il materiale tecnico realizzato dalla prestigiosa Spalding griffato “Olimpo Basket”. Potrete trovare magliette, pantaloni, felpe, zaini e tanto altro. Il merchandising biancorosso è già disponibile, grazie alla piattaforma di “Sport 4 Club”, utilizzata anche da squadre di Serie A, come la piemontese Auxilium Torino.

Inoltre, tutti i supporters a partire da questa stagione potranno acquistare anche la maglia da gioco della prima squadra della Serie C Gold (con la possibilità di personalizzare numero e nome). Questo articolo non direttamente reperibile online si potrà, però, ordinare per mail al seguente indirizzo indicando il numero di pezzi che si desiderano:

edoardo@bergui.com .

Dove trovare lo store online, invece? Direttamente dal nostro sito ufficiale, nella tendina del menù, selezionando la voce “shop”, oppure nell’interfaccia del sito al di sotto delle finestre con i video di Olimpo TV e le fotografie. Infine, in alternativa, anche visitando il sito di Sport 4 Club (www.sport4club.com).

Vi invitiamo, dunque, nel nostro Store online, soprattutto per chi è interessato a colorare il Pala 958 Santero durante le partite, o per chi vuole essere ben equipaggiato per le proprie attività sportive e non. Questo è un altro piccolo passo per continuare a crescere … continuate a seguirci!

#makethedifference

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

             Pietro Battaglia