Ultime ore di attesa è poi per il Mercatò arriverà un’opportunità che i biancorossi aspettano da un anno: il match point che vale la promozione in Serie B. L’anno scorso i langaroli si portarono in vantaggio e sprecarono due opportunità per il salto di categoria, perdendo di un punto la prima volta e al supplementare la seconda.
Un anno dopo, domani, ecco la grande possibilità di cancellare quelle due sconfitte che ancora bruciano. E’ sì arrivato il successo di Gara 1, ma non è stato ancora raggiunto per nulla il grande obiettivo. Dunque, bisognerà dare il massimo in campo e sugli spalti per provare a conquistare tutti insieme la Serie B. Ci sono, però, ancora quaranta minuti di sicuro da dover giocare e servirà la migliore partita dell’anno. Infatti il Mercatò giocherà al Pala Ballin, un campo ostico, dove in stagione regolare è stato sconfitto.
Vi aspettiamo non numerosi, ma in massa, al palazzetto di Via Piazzi 25 a Torino per sostenere i biancorossi in un’impresa leggendaria. Come lo è stato per la gara 2 di semifinale in casa del 5 Pari servirà tutto il supporto del meraviglioso tifo dei supporters albesi, tutti in maglietta rossa. La storia è a un passo, ma manca ancora la pagina più importante da scrivere e chissà che il grande giorno per completarla non sia proprio domani. Per unirVi al convoglio di autovetture insieme alla squadra la partenza è fissata alle 18:00 nel parcheggio di fronte al cimitero di Alba. La partita inizierà, poi, alle 20:30.
Vi aspettiamo numerosi tutti in maglietta rossa e pronti anche Voi a dare tutto sulle tribune del Pala Ballin! A domani e che lo spettacolo della finale della Serie C Gold cominci!
Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
Pietro Battaglia