Non è bastato l’esodo langarolo per spingere il Mercatò verso la Serie B. Non è bastato il tifo dei tantissimi albesi che sono arrivati a Torino a sostenere la squadra. Solo per questione di dettagli, però.

Questa sera, invece, nell’ultima partita della stagione l’obiettivo è quello di creare il muro rosso più incandescente di sempre, per difendere con le unghie e con i denti il Pala 958 dall’assalto torinese. Se nel capoluogo piemontese c’erano circa duecento tifosi, oggi l’obiettivo è sfiorare l’ambiziosa quota MILLE spettatori, anche per scrivere un record clamoroso di pubblico nella storia del campionato di serie C Gold. D’altronde quello biancorosso è o non è il migliore pubblico del campionato?

Oltre mille sono stati diverse volte i telespettatori delle dirette di Olimpo Tv di questi playoffs, ma la speranza questa sera è di avere tutti, ma proprio tutti, i tifosi biancorossi uniti e insieme al Pala 958.

LOGISTICA

Per non perdere neanche un frame dal vivo di questa storica sfida sul parquet, Vi invitiamo ad arrivare con largo anticipo al Pala 958 per prendere posto (anche perché è possibile siano numerosi i tifosi ospiti e sarà numeroso il pubblico neutrale che arriverà da tutto il Piemonte e non solo). I cancelli apriranno alle 19:20 ed il ticketing per la partita rimarrà invariato. Il biglietto intero sarà a 5 euro, quello ridotto a 2 euro (per gli under 18) e l’ingresso sarà gratuito per tutti i tesserati dell’Olimpo Basket Alba. Inoltre, chi indosserà la t-shirt #beproud potrà acquistare il tagliando ridotto al prezzo simbolico di 2 euro.

Alle 20:50 ci sarà la presentazione delle squadre e, poi, alle 21:00 la palla a due della super sfida finale. Vi aspettiamo numerosi tutti in maglietta rossa in compagnia di parenti e amici per scrivere il record dei MILLE spettatori, ma soprattutto per spingere tutti insieme il Mercatò alla conquista di una storica Serie B.

Non ci resta che attendere che lo spettacolo dell’ultimo atto della finale della Serie C Gold cominci!

Evento:https://www.facebook.com/events/1598824893483346/?ti=icl

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia