L’Olimpo Basket annuncia ufficialmente l’ingresso di Ivan Adriano nello staff dell’area della comunicazione della Società. Per i prossimi tre anni si occuperà di curare i profili sui social network (Facebook, Twitter ed Instagram) e le pubbliche relazioni con associazioni benefiche e sportive del territorio. Inoltre organizzerà in occasione delle partite della prima squadra, impegnata nel campionato di Serie B, eventi collaterali quali spettacoli, contest, giochi e altro ancora.

L’intervista

Dopo aver collaborato con la Società già nel finale della scorsa stagione, ora arriva un incarico ufficiale della durata di tre anni, in cui nasceranno nuove iniziative: “Vorrei ringraziare la presidenza per questa opportunità che mi ha dato di lavorare sui tre anni. Mi dà quello spunto in più di tranquillità per fare bene. Colgo l’occasione per dire che quest’anno ci saranno delle collaborazioni a livello sociale con eventi e giornate particolari che verranno strutturati con la collaborazioni delle associazioni del territorio. E ancora posso anticipare che dal 23 agosto partiremo su Facebook con il gruppo Olimpo Nation, che utilizzeremo per ampliare la comunicazione sulle attività di tutti i giorni e renderla aperta a tutti. Ad esempio indicheremo gli orari degli allenamenti, delle giovanili e della prima squadra, in modo che i tifosi possano andare ad assistere ad essi. Oppure anche gli orari di partenza per le trasferte. Inoltre apriremo un profilo Instagram, vecchio cuore biancorosso, su cui metteremo le vecchie foto della Società”.

L’obiettivo principale dell’attività sui social network sarà il coinvolgere i tifosi sempre di più: “Noi saremo molto attenti ai social e continueremo a fare iniziative affinché il pubblico si senta partecipe di quello che è l’Olimpo Basket. Inoltre collaboreremo anche con altre società sportive della zona. Vogliamo continuare sulla stessa falsa riga dell’anno scorso per coinvolgere più persone possibile. A questo proposito ci piacerebbe riportare al palazzetto vecchi giocatori della nostra Società perché si conosca un po’ la storia dell’Olimpo Basket. In chiusura vorrei invitare tutti a seguirci sui social”.

Non resta che seguire tutte le nuove iniziative biancorosse su Facebook, Twitter ed Instagram.

Un benvenuto, allora, nel settore comunicazione dell’Olimpo Basket ad Ivan Adriano!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia