Nasce ufficialmente “Olimpo Nation”, gruppo Facebook dedicato a tutti i tifosi biancorossi per essere aggiornati 24 ore su 24 su tutte le ultimissime del Club.

Olimpo Nation Vi informerà puntuale a partire dagli allenamenti, alle partite, fino a tutti gli eventi collaterali. Nell’ottica di una maggiore presenza sul territorio, ma soprattutto per coinvolgere sempre di più tutti i supporters nel sentirsi parte integrante della Società, con questo progetto l’Olimpo Basket desidera attivare una collaborazione attiva con tutti Voi. Il semplice aiuto che è richiesto è di condividere il materiale che verrà pubblicato per ingrandire sempre di più la famiglia biancorossa, anche invitando i Vostri amici. E su questa piattaforma potrete rivolgere qualunque domanda per ogni curiosità, discorrere tra Voi tifosi, accordarVi per venire a vedere le partite in casa ed in trasferta, ma non solo. In maniera informale sarà offerta a tutti la possibilità di vivere dall’interno la grande macchina del club.

Vi aspettiamo, allora, numerosi per viaggiare con noi insieme ai Vostri amici, nell’entusiasmante avventura della prossima stagione, che si preannuncia più avvincente che mai.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia