L’Olimpo Basket Alba invita tutti i bambini del minibasket a passare una settimana estiva all’insegna del divertimento in gruppo e della palla a spicchi!

Sono in programma infatti due camp estivi, di cui uno per la prima volta al mare, organizzati dal responsabile del minibasket Franco Zimbardi.

Camp estivo ad Alba

Ai nati dal 2005 al 2012 è dedicato il camp presso il palazzetto di Corso Langhe. Tra allenamenti, giochi e piscina si potranno trascorrere tre settimane in compagnia tra l’11 ed il 22 giugno e tra il 3 e 7 settembre.

Per tutte le curiosità ed i dettagli è possibile consultare il deplian allegato.

Camp estivo ad Alassio (ultimi posti disponibili)

Per la prima volta, inoltre, sarà possibile partecipare ad uno splendido camp al mare, in particolare ad Alassio. Questa seconda proposta è rivolta ai nati tra il 2006 ed il 2012 e si terrà dall’8 al 14 luglio. Anche in questo caso ogni dettaglio informativo si trova nel deplian allegato.

Iscrizioni

Per iscriversi e non perdersi queste grandi opportunità basterà compilare i moduli nella parte inferiore degli allegati, seguendo tutte le indicazioni. È necessario il certificato medico.

Per un’estate all’insegna della pallacanestro e del divertimento con gli amici tra campo da basket, mare e piscina vi aspettiamo numerosi ai camp dell’Olimpo Basket Alba!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia

DEPLIAN E MODULO DI ISCRIZIONE CAMP AD ALBA: Deplian e modulo camp minibasket Alba

DEPLIAN E MODULO DI ISCRIZIONE CAMP ALASSIO: Deplian e modulo camp minibasket Alassio