Dal 3 all’8 settembre è in programma al Pala 958 il City Basketball Camp organizzato da BGT Sport Company e dal responsabile del settore giovanile dell’Olimpo Basket Pietro Cardile.

Il camp è rivolto a tutti i ragazzi nati dal 2000 al 2006 e le attività si svolgeranno in due gruppi di lavoro separati 2000-2003 e 2004-2006.

Nella settimana a Corneliano ci si potrà divertire e giocare a basket vicino a casa, con l’occasione di incontrare e sfidare sul campo anche professionisti del mondo della palla a spicchi. A dirigere il camp ci sarà uno staff di coaches e giocatori di livello nazionale ed internazionale a disposizione dei ragazzi per far migliorare la tecnica e consigliare alcuni trucchi del mestiere. Tra gli altri ci sarà per esempio Alessandro Abbio, coach dell’Under 20 dell’Olimpo Basket, assistente della nazionale italiana Under 20 ed ex giocatore in Serie, Eurolega e con la maglia azzurra.

Per non perdere questa grande occasione basta scaricare il modulo allegato (DEPLIAN CAMP), compilarlo ed inviarlo a BGT Sport ai recapiti indicati. Per informazioni è possibile contattare coach Pietro Cardile al 328 4627292. Allegati si trovano anche nel dettaglio programma, orari e costi.

Vi aspettiamo numerosi per cominciare al meglio la stagione 2018-19!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia