Si apre il mese di agosto che vedrà ripartire la stagione dell’Olimpo Basket anche sul parquet.

Infatti è in programma il raduno per lunedì 20 agosto, quando gli atleti e lo staff si incontreranno tutti insieme per la prima volta al Pala 958. Il giorno seguente inizieranno poi i primi allenamenti subito dopo le visite mediche ed i test fisici in programma martedì mattina presso la struttura del Cidimu di Alba.

Dopo alcune settimane di preparazione, scatterà a settembre un intenso calendario di amichevoli, che verrà presto svelato.

Nel frattempo, in Società si continua a lavorare incessantemente dietro le quinte. È stato realizzato il progetto delle nuove divise e sono già state fatte due prove di stampa presso lo stabilimento Gafler di Torino. Le canotte biancorosse saranno nuovamente accompagnate dal prestigioso sponsor tecnico Spalding e tra qualche giorno di sana suspence verranno mostrati ai tifosi i relativi disegni.

È pronta anche la grafica della campagna abbonamenti, che prenderà il “via” a settembre, con un mare di novità e comodità per i supporters. Dopo la quota record di 52 tessere sottoscritte per la passata stagione, l’obiettivo è provare a centrare un numero ancora più importante di abbonati.

L’obiettivo invece sul campo sarò quello di migliorare quanto fatto l’anno scorso, ma di sicuro non mancheranno il divertimento e le grandi emozioni del campionato di Serie B.

Step by step … che lo spettacolo della Serie B cominci!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia