Martedì 11 settembre la Witt S.Bernardo torna al Pala 958 per il secondo appuntamento in casa della preseason. All’ombra della torre di Corneliano arriva l’Abet Bra, finalista dell’ultimo campionato di C Gold, per un derby dai contenuti molto interessanti.

Innanzitutto i biancoblu hanno l’ambizione di provare a bissare l’ottima annata scorsa, pur orfani di Emanuele Tarditi, approdato proprio in maglia biancorossa e tra i più efficaci nelle prime due uscite. Un altro switch estivo ha portato invece alla corte braidese Lorenzo Dello Iacovo, tra i protagonisti della promozione in B, prima, e della salvezza, poi, dell’Olimpo Basket.

I ragazzi di Jacomuzzi cercano di confermarsi in un buon momento in seguito sia al buon test con Borgosesia, sia a quello di giovedì contro Oleggio.

L’appuntamento è fissato alle 20:30 di martedì quando comincerà questa attesissima sfida tra due Club “vicini di casa”.

Abbonamenti

Per di più, martedì sera sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la nuova stagione in Serie B, che saranno in vendita già da domani, lunedì 10 settembre. Quindi si aspettano numerosi tifosi per aggiudicarsi i posti migliori per assistere allo spettacolo del terzo campionato nazionale. La sottoscrizione della tessera garantirà numerosi benefit, tra cui l’ingresso gratuito all’amichevole di lusso di sabato 15 contro la Pallacanestro Biella.

Il precampionato prosegue e i biancorossi avranno ancora bisogno del sostegno del pubblico, che si spera numeroso e caldo come al debutto contro Borgosesia.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba