L’Olimpo Basket è lieta di annunciare che Adhoclogica si conferma sponsor di prima squadra e minibasket.

La prestigiosa azienda di consulenza informatica di Davide Moschini e Fabio Favro sostiene così il progetto biancorosso per il quarto anno di fila ed il logo “Adhoclogica” campeggerà sul parquet del Pala 958 e sulle divise della prima squadra che giocherà in Serie B.

Adhoclogica

Adhoclogica nasce nel 2009 da un’ambizione di Davide Moschini e Fabio Favro. Consulenti in ambito controlling e logistics intravedono la necessità e l’opportunità di creare business sulla forza della competenza e della formazione propria e di loro collaboratori. Adhoclogica ambisce a diventare la via più diretta per realizzare il loro sogno.
Nel 2016 Adhoclogica è una delle più note e dinamiche realtà del nord ovest italiano nel settore della consulenza SAP, con un organico di oltre trenta persone di comprovata esperienza e professionalità.
VISION AND MISSION: “Competenza e Professionalità: l’unica sinergia possibile per raggiungere gli obiettivi”.
L’implementazione di sistemi informatici gestionali integrati non può prescindere da una profonda conoscenza del sistema stesso. L’analisi dei requisiti del cliente, la definizione di una soluzione fattibile e replicabile, l’identificazione dei processi di apprendimento dell’utente sono il presupposto per un’implementazione efficace. Il modo per realizzarla semplicemente è la chiave del successo.
Adhoclogica tende a standard qualitativi elevati per raggiungere un livello superiore di servizio: docenza, esperienza, aggiornamento continuo. Collaborazione, condivisione e crescita sono le regole guida.
MISSION: ECCELLENZA
Adhoclogica condivide gli obiettivi e le ambizioni dei nostri clienti. Forti della propria esperienza e professionalità, lavora insieme agli interlocutori per offrire le soluzioni più adatte a gestire le complessità del loro business, aiutandoli ad affrontare al meglio le sfide quotidiane, con la volontà di trasformare le loro imprese in realtà d’eccellenza.

Sarà un piacere dunque per l’Olimpo Basket Alba continuare il cammino insieme ad una realtà che punta in alto, insieme i traguardi a quota più elevata possono diventare più facili da raggiungere.

Ufficio Stampa Olimpo Basket