Tornano ad affrontarsi in preseason Alba ed Oleggio, quest’oggi alle 20:30 al Pala 958, dopo l’amichevole disputata a Castelletto Ticino il 6 settembre.

Dodici giorni fa la sfida era stata equilibrata per tre periodi (19-19, 37-41, 57-59) per poi vedere la fuga langarola che era valsa il 75-84 finale. Tuttavia era uno dei primi test stagionali, con la preparazione ancora in una fase embrionale. Per tanto già questa sera a Corneliano si potrà vedere tutta un’altra partita.

I langaroli arrivano a questo appuntamento dopo la buona prova disputata con Biella, nonostante la sconfitta, e anche oggi cercheranno di vendere cara la pelle così come fatto in tutte le uscite di precampionato fino ad oggi. Il bilancio, per quanto valga poco in questa fase dell’anno, è di tre vittorie (con Borgosesia, Oleggio, Bra) e una sconfitta (con Biella) e la Witt S.Bernardo vuole continuare a tenere un buon ruolino di marcia.

Sarà importante il sostegno del pubblico, per tanto Vi aspettiamo numerosi alle 20:30 al Pala 958. Sarà inoltre possibile sottoscrivere il proprio abbonamento per la prossima avvincente stagione di Serie B, con la grande novità del seggiolino numerato riservato ed un prezzo davvero simbolico (a partire da 2,60 € a partita).

Lo spettacolo del precampionato continua, a più tardi!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba