L’inizio del campionato di Serie B si avvicina! I ragazzi di coach Jacomuzzi continuano a prepararsi al meglio ed hanno centrato la quarta vittoria in cinque amichevoli (l’unica sconfitta è arrivata al cospetto di Biella, formazione di A2).

Per non perdere nemmeno un istante della prossima avvincente stagione è possibile sottoscrivere l’abbonamento che garantirà spettacolo, risparmio e comodità!
Lo spettacolo del terzo campionato nazionale è garantito, con il livello più alto di tutto il territorio.

Il risparmio è assicurato dal fatto che la sottoscrizione della tessera garantisce il vantaggio di avere in omaggio cinque partite sulle quindici di tutto l’anno, al modico prezzo di 50€ (40€ per i genitori dei tesserati).

La novità maggiore, però, grazie alla partnership con “We4sport”, saranno i comodissimi fiammanti seggiolini rossi che sono stati installati nella tribuna nord del Pala 958. Chi sottoscriverà una tessera avrà diritto ad un posto numerato riservato per tutto l’anno per vivere al meglio una Serie B che promette emozioni!

Invia subito un messaggio al 392 2655831 o una mail all’indirizzo uff.stampa@olimpo-basket.it per prenotare il tuo abbonamento!

Lo spettacolo della Serie B si avvicina e l’Olimpo Basket ha bisogno del suo splendido pubblico! Pronti a difendere con noi il Pala 958? Pronti alla Battaglia?

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

In grigio i posti occupati dagli abbonati nel settore “Tribuna nord”