La Witt-S. Bernardo c’è, è viva e non vuole regalare nulla alla favorita Urania Milano. Questo il messaggio lanciato dai biancorossi in gara1, spaventando e non poco una delle big che ambiscono alla promozione in A2.

Alba, matricola dei playoffs, giovane e sicuramente meno esperta dell’astuta compagine milanese vuole stupire ancora. Gara 2, il 1 maggio alle 18:00 al Pala 958, offre la chance del riscatto e anche la possibilità di riaprire la serie.

Muro rosso: in omaggio le magliette dei playoffs!

Sarà fondamentale il sostegno del Pala 958 per provare a colmare quella piccola distanza che ha separato i langaroli dai milanesi al termine di Gara 1. Dunque, non si può lasciare nulla di intentato e l’Olimpo Basket invita tutti i tifosi a venire in maglietta rossa per ricreare una coreografia mozzafiato sugli spalti. Inoltre, ai primi tifosi che arriveranno al palazzetto riceveranno in omaggio la t-shirt rossa celebrativa della storica partecipazione ai playoffs! I cancelli saranno aperti dalle 16:45 e si raccomanda di arrivare per tempo, considerato il grande afflusso atteso per un evento di importanza nazionale.

Ticketing

Per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento al campionato di Serie B l’ingresso sarà gratuito, mentre il biglietto di ingresso intero sarà come in stagione regolare a soli 5 € (il più basso della categoria). Tutti i ragazzi dai 18 anni in giù potranno entrare gratuitamente, così come tutti i tesserati dell’Olimpo Basket.

Il grande spettacolo della Serie B Vi aspetta al Pala 958 e Gara 2 tra Alba e Milano è da non perdere!

Vi aspettiamo numerosi tutti in maglietta rossa per creare un colpo d’occhio eccezionale e poter spingere la Witt-S. Bernardo all’impresa di strappare il biglietto per la “bella” in Lombardia. L’Urania Milano vuole la semifinale e non sarà facile, ma insieme si può sognare.

Perché il sogno di un singolo resta un sogno, il sogno di molti diventa realtà!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia