L’Olimpo Basket Alba saluta e ringrazia Stefano Gioda, che nella stagione sportiva 2019-20 non vestirà la maglia biancorossa.

Prodotto del vivaio langarolo, dopo una parentesi alla Junior Casale è tornato nel 2016 tra le fila albesi ed ha conquistato la promozione in Serie B nel 2017, la salvezza nel 2018 e gli storici playoffs pochi mesi fa.

Il saluto di Stefano Gioda

Sefano Gioda saluta l’Olimpo Basket con numerosi ringraziamenti: “Ringrazio coach Jacomuzzi che mi ha dato la possibilità di crescere e di imparare ed è stato al mio fianco nei momenti più difficili. Ringrazio poi anche i miei compagni, soprattutto quelli più grandi, perché ho imparato molto da loro, in particolare Dell’Agnello che mi ha insegnato tanto. Un grazie anche alla famiglia Bergui perché non mi ha fatto mancare mai nulla in questi anni. Un saluto ed un ringraziamento anche a tutti i tifosi che ci hanno sempre seguito. Mi porterò dietro tanti momenti speciali che non si dimenticano, soprattutto quando abbiamo raggiunto i playoffs quest’anno e l’ebrezza e la grande gioia della promozione in Serie B. Adesso andrò in Serie C Gold poiché ho fatto una scelta di un impegno che potesse combaciare con i miei orari di lavoro, ma anche per poter giocare e farmi le ossa, sperando così che il saluto di adesso sia un arrivederci per poter tornare un giorno migliore di prima”.

Un grazie a Stefano Gioda per l’impegno messo nelle tante stagioni ad Alba, con l’augurio che le prossime siano altrettanto vincenti e che offrano la possibilità di crescere sempre di più.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia