L’Olimpo Basket comunica che Mauel Torbol non sarà più il preparatore della prima squadra e delle giovanili a partire dalla prossima stagione.

Manuel Torbol arriva in biancorosso nel 2014 e nel corso degli anni è stato preparatore atletico ed è anche stato allenatore del settore giovanile. Ha accompagnato la crescita della prima squadra, con la scalata dalla C2 alla Serie B.

Il saluto di Torbol

Manuel Torbol saluta così l’ambiente langarolo dopo cinque anni all’Olimpo Basket: “Alla Società ed alla dirigenza va il mio doveroso ringraziamento per avermi scelto cinque anni fa. Sono davvero felice di aver vissuto dei momenti storici dell’Olimpo, coincisi con la crescita del club e con il raggiungimento di risultati importanti. Un grazie anche a Pietro Cardile che mi ha voluto ad Alba per lavorare con le squadre giovanili. Poi ringrazio Jacomuzzi, raro esempio di umanità e competenza, per la fiducia e la stima che mi ha dimostrato nella nostra collaborazione, anche in momenti di difficoltà personale; lo ringrazio di cuore perché ho imparato davvero tanto. Un saluto ed un grazie a tutti i giocatori che ho allenato in questi anni per le emozioni che mi hanno regalato. Infine un saluto speciale a tutto il pubblico del Pala 958: ora sono uno di voi, ci vedremo al palazzetto”.

Un grazie a Manuel Torbol per questi tanti anni intensi in cui la società è cresciuta molto anche grazie al suo prezioso contributo.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia