L’Olimpo Basket Alba presenta un importante quintetto che si aggiunge alla prima squadra che parteciperà alla Serie B, ovvero cinque atleti classe 2002, che si alleneranno sotto la guida di coach Jacomuzzi e parteciperanno, inoltre, al campionato Under 18.

Dal settore giovanile langarolo arrivano Filippo Novello e Argent Ferracaku, freschi vincitori regionali dell’Under 18 Silver. Nel corso dell’ultimo anno hanno già partecipato agli allenamenti della prima squadra.

Poi, grazie alla collaborazione con le Società del territorio, l’Abet Basket Bra e la Scuola Basket Asti, vestiranno i colori biancorossi gli esterni Federico Bravi ed Enrico Richetta.

Infine, un altro volto nuovo è quello di Danilo Tagliano, giocatore interno che arriva dalla PMS Moncalieri.

Tutti e cinque hanno già avuto modo di conoscersi nel corso degli allenamenti svolti da coach Abbio nel mese di giugno e inizieranno la preparazione con la prima squadra ad agosto.

Un benvenuto ai nuovi arrivati ad Alba da parte della Società, con l’augurio che la prossima stagione possa offrire l’opportunità di crescere e migliorare il più possibile.

Appuntamento a presto per tutte le novità sul settore giovanile 2019-20!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia

Crediti fotografici: gli scatti utilizzati nella grafica sono di Vincenzo Nicolello, Alessandro Mortarino e Lorenzo Groppo