Si può dire ufficialmente iniziata la stagione 2020-21!

L’Olimpo Basket Alba è al lavoro per programmare al meglio l’anno sportivo che verrà, su tanti fronti. Ci saranno novità e conferme, a partire dalla struttura dirigenziale fino a quella tecnica.

Il Presidente Paolo Bergui, si affiderà a nuove figure manageriali che affiancheranno e lavoreranno con quelle esistenti e si avvarrà del supporto di nuovi soci.

In un momento in cui lo sport italiano e in particolare il basket a tutti i livelli sta attraversando una crisi epocale, l’obiettivo è quello di reagire con decisione e pragmaticità e dare una solidità maggiore alla nostra Società che deve sempre di più legarsi al territorio che rappresenta e diventare l’elemento trainante del basket della Granda e perché no di tutti gli sport che crederanno in una necessaria ripartenza.

Si cercherà di valorizzare le risorse già presenti che tanto hanno fatto negli scorsi anni per mantenere l’Olimpo a livelli mai raggiunti nella sua storia, ma nello stesso tempo si punterà ad una crescita globale che coinvolga tutte le componenti biancorosse, a partire dal più piccolo degli atleti del minibasket, al settore giovanile, alla prima squadra, ai tecnici, fino alla dirigenza.

Il know-how e l’esperienza maturati nelle ultime stagioni saranno essenziali per portare l’Olimpo Basket ad un nuovo salto di qualità.

Fin da subito ringraziamo tutti i soggetti che stanno dando una mano e credono nel nuovo “progetto Olimpo”.

Molto presto arriveranno le prime notizie!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia