Breaking news
  1. L’Olimpo Basket saluta e ringrazia Fabio Bugatti e Joshua Olowu
  2. Alba ringrazia e saluta Alessandro Guagliardi per il prezioso contributo
  3. SERIE B – Alba inserita in un Girone A con tante novità
  4. SERIE B – Gioda decimo giocatore della prima squadra 2018-19
  5. L’Olimpo Basket sostiene Marco Negro nella sua riabilitazione

TICKETING

TICKETING

Il ticketing per le singole partite della Regular Season rimarrà quasi invariato rispetto alla scorsa stagione, con la sola eccezione del biglietto ridotto per gli Under 18 che diventa gratuito. Con il tagliando del singolo match sarà possibile accedere indistintamente a tutti i settori, eccezion fatta per i posti riservati a coloro che acquisteranno l’abbonamento.

Biglietto intero: 5 euro.

Biglietto ridotto per gli ex tesserati dell’Olimpo Basket: 2 euro.

Biglietto gratuito: tesserati dell’Olimpo Basket (settore dedicato: curva est) e ragazzi sotto i 18 anni.

ABBONAMENTI REGULAR SEASON (15 partite)

Gli abbonamenti saranno estremamente convenienti, ancora di più della passata stagione, poiché sui quindici incontri che verranno disputati, cinque diventano di fatto omaggio per gli abbonati che sceglieranno di seguire i biancorossi per tutta la stagione. Inoltre l’ulteriore opportunità che viene offerta a è quella di poter scegliere un posto numerato da riservare per tutta la stagione, nella gradinata centrale (la tribuna nord). Di seguito potete trovare i prezzi degli abbonamenti per assistere alla Regular Season.

Abbonamento intero: 50 euro.

Abbonamento ridotto – per i genitori dei tesserati dell’Olimpo Basket: 40 euro.

Abbonamento ridotto – per studenti universitari: 40 euro (è necessario esibire al momento dell’acquisto il tesserino universitario valido).

Abbonamento ridotto – per gli ex tesserati dell’Olimpo Basket: 20 euro.

INFORMAZIONI

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento presso il Pala 958 in occasione delle amichevoli casalinghe oppure è possibile prenotare le tessere contattando per telefono Bergui Edoardo (al numero 392 2655831) o inviando una mail all’Ufficio Stampa (all’indirizzo uff.stampa@olimpo-basket.it). Al momento dell’acquisto Vi verrà consegnata una ricevuta, da conservare per poi poter ritirare le tessere.

Vi aspettiamo numerosi per difendere insieme la casa biancorossa, perché la salvezza in Serie B passerà soprattutto dal tentativo di vincere tutte le partite in casa. La missione è impegnativa, ma insieme, tutti insieme, possiamo continuare a sognare in grande: #dreamBig!