Breaking news
  1. U15 Gold – La Novipiù rischia, ma supera Saluzzo e tallona la capolista
  2. U18 – L’Italiana Assicurazioni torna da Beinasco con una prova di solidità
  3. SERIE B – Vigevano trascinata dal pubblico infligge una severa punizione ad Alba
  4. L’Olimpo Basket si stringe intorno ad Aristide Artusio presidente di Witt Italia Group
  5. SERIE D – L’Omega orfana di Gallo supera Galliate e continua a stupire

News

20 novembre 2018
U15 Gold – La Novipiù rischia, ma supera Saluzzo e tallona la capolista

L’Under 15 Novipiù tribola non poco a Saluzzo per portare a casa i due punti e continuare la propria corsa nel girone rosso del campionato Gold. La trasferta si dimostra difficile sin dalle prime battute. I biancorossi non sono quelli delle giornate migliori ed i gialloblu padroni di casa riescono a restare in partita, con…

20 novembre 2018
U18 – L’Italiana Assicurazioni torna da Beinasco con una prova di solidità

L’Under 18 Italiana Assicurazioni torna da Beinasco dopo una brova prova di continuità per tutti i quaranta minuti, che vale il successo esterno a Beinasco, il quarto dopo altrettante giornate del girone giallo del campionato Silver. La partita è importante per provare a mettere a punto meccanismi e schemi di attacco, ancora in corso di…

19 novembre 2018
SERIE B – Vigevano trascinata dal pubblico infligge una severa punizione ad Alba

La Witt-S. Bernardo cede il passo al Pala Basletta dove la Elachem Vigevano fa valere un fattore campo non indifferente. La serata-no albese, soprattutto in difesa, complica i piani di coach Jacomuzzi e all’intervallo di fatto la sfida è già compromessa. Non c’è tempo di piangersi addosso però perché nelle prossime due partite Alba torna…

18 novembre 2018
L’Olimpo Basket si stringe intorno ad Aristide Artusio presidente di Witt Italia Group

L’Olimpo Basket Alba rivolge le sue più sentite condoglianze al presidente di Witt Italia Aristide Artusio, nostro sostenitore e tifoso, per la scomparsa della propria madre. In questo momento di tristezza in cui resta un grande vuoto le parole sono superflue, ma la famiglia biancorossa tiene ad esprimere la propria vicinanza al Presidente. Olimpo Basket…

17 novembre 2018
SERIE D – L’Omega orfana di Gallo supera Galliate e continua a stupire

L’Omega Pallacanestro Asti Anylink supera il Basket Galliate al Pala Gerbi e continua la sua corsa in Serie D! Nonostante il forfait dell’ultimo minuto di Gallo, i padroni di casa trovano risorse fresche dai propri giovani, in particolare dai 2000 Toppino e Tonini Bossi. La partita L’Omega si trova ad affrontare l’assenza dell’ultimo minuto di…

17 novembre 2018
U16 – Colpo esterno a Chieri per i biancorossi

L’Under 16 Banca d’Alba dell’Olimpo Basket vince a Chieri in rimonta, riuscendo a rimediare ad un negativo primo periodo. Per i biancorossi è il quinto successo nel girone Giallo del campionato Silver. I padroni di casa travolgono gli ospiti nel primo periodo, sin dalle battute iniziali. L’aggressività e la velocità dei torinesi non lascia scampo…

16 novembre 2018
SERIE B – Alba domenica nell’inferno di Vigevano per rimediare allo stop interno

Una Witt-S. Bernardo scottata dal finale rovente e sfortunato del derby piemontese con il Valsesia Basket si appresta a fare le valigie per prepararsi ad una trasferta che offre l’opportunità di riscatto celata in un roveto di tante insidie. Nuova Pallacanestro Vigevano L’avversaria dell’Olimpo Basket sarà la Nuova Pallacanestro Vigevano, una delle neopromosse di questa…

15 novembre 2018
U15 Gold – La Novipiù subisce il primo stop ma resta in vetta

L’Olimpo Basket Alba cade tra le mura amiche del Pala 958 nel campionato Under 15 Gold contro PMS. Per i biancorossi è la prima battuta d’arresto dopo un fin qui ottimo percorso con quattro successi nelle prime quattro giornate del girone Rosso. Il match è equilibrato sin dalle prime battute (19-19 al termine del primo…

14 novembre 2018
U18 – L’Italiana Assicurazioni supera l’Oasi, ma non brilla

L’Under 18 Italiana Assicurazioni supera Laura Vicuna, ma dopo aver faticato davvero troppo. Dopo il 10-0 iniziale la sfida sembra indirizzata, ma i tanti errori dei langaroli permettono ai torinesi di restare in partita quasi per quaranta minuti. Alba infatti parte bene, benissimo, e dopo tre minuti è sul 10-0. Arriva subito il time out…

13 novembre 2018
U16 – A ranghi ridotto i langaroli resistono a Moncalieri e vincono sul filo di lana

L’Under 16 Banca d’Alba dell’Olimpo Basket vince a fatica a Moncalieri, ma trova il quarto successo in altrettante giornate nel Girone Giallo del campionato Silver. I biancorossi si presentano a ranghi ridottissimi, soltanto in otto giocatori, ma sin dall’avvio prendono il vantaggio, grazie a una difesa compatta ed ad alcuni contropiede. Il punteggio si sbilancia…