Breaking news
  1. Estate 2024 – Sea Camp ad Alassio!
  2. Nel 2024 tre settimane di Camp al mare ad Alssio
  3. Olimpo Camp in crociera!
  4. Olimpo e Maratona ospiti dell’MSC Seaview
  5. Fai squadra con Olimpo!

News

13 Febbraio 2024
Estate 2024 – Sea Camp ad Alassio!

Uno dei grandi appuntamenti con l’estate 2024 sarà il Sea Camp di Alassio! Tre settimane pensate per le differenti fasce d’età per permettere a tutti di divertirsi tra basket e mare! Per tutte le informazioni e per scaricare e compilare la scheda di iscrizione, clicca QUI sotto:

18 Dicembre 2023
Nel 2024 tre settimane di Camp al mare ad Alssio

A giugno e luglio tornerà il consueto appuntamento col fantastico Sea Camp di Alassio, sostenuto da Maratona Viaggi! Spiaggia privata, tanto basket e tornei sono gli ingredienti perfetti per passare al meglio l’estate!! Qui di seguito è possibile scaricare la brochure completa:

3 Dicembre 2023
Olimpo Camp in crociera!

Grande novità per l’estate 2024! Dal 23 al 30 giugno si terrà una settimana di Olimpo Camp niente meno che a bordo della MSC Grandiosa!! Maratona Viaggi ed Olimpo Basket, insieme ad MSC Crociere, hanno infatti pensato a questa fantastica occasione per unire il basket con l’incredibile viaggio a bordo di una nave da crociera….

26 Settembre 2023
Olimpo e Maratona ospiti dell’MSC Seaview

L’Olimpo Basket lunedì ha avuto l’onore di essere ospite di MSC Crociere a bordo della splendida MSC Seaview ormeggiata al porto di Genova. Insieme a Maratona Viaggi, coi proprietari Alessandro Racca e Daniele Racca, una rappresentativa di dirigenti Olimpo (Il Presidente Davide Moschini, il Direttore Sportivo Franco Zimbardi con Paolo Bergui e Pietro Battaglia) ha…

11 Settembre 2023
Fai squadra con Olimpo!

Inizia la nuova stagione, importantissima per la crescita, l’educazione e la salute di tantissimi bambini, bambine, ragazzi e giovani! Sostieni la nostra attività, noi ti offriremo la nostra professionalità e diversi spazi per la tua visibilità! Tutte le informazioni scaricando la presentazione qui sotto: OLIMPO BASKET ALBA L’Olimpo Basket Alba è una delle realtà sportive…

2 Settembre 2023
In memoria di Aldo Scavino

L’Olimpo Basket saluta Aldo Scavino che purtroppo ci ha lasciati. Firma del giornalismo sportivo albese, ha fatto parte della storia Olimpo per tantissimi anni. Ci teniamo a ricordarlo col sorriso con questo racconto scritto da lui che ci racconta un simpatico aneddoto degli anni Settanta. “Di Gianpipa e del ghiaccio sintetico” Testimonianza di Aldo Scavino:…

23 Agosto 2023
L’Olimpo presenta la stagione 2023-24 delle giovanili!

Finalmente si entra nella stagione 2023-24 dell’Olimpo ed è davvero tutto pronto per ripartire alla grande! Dopo diversi anni l’Olimpo schiera una squadra giovanile per ogni categoria, dall’Under 13 all’Under 19. Il movimento è in crescita su tutti i fronti, a partire e grazie anche al grande lavoro svolto dal settore minibasket guidato da Andrea…

20 Agosto 2023
Torna l’OLIMPO CAMP!

Dopo qualche settimana di riposo torna l’OLIMPO CAMP di Alba, per due ultimi turni prima dell’inizio delle scuole! Si parte lunedì prossimo, presso il Pala Langhe di Corso Langhe ad Alba. Per tutte le informazioni e per scaricare la scheda di iscrizione clicca il link qui sotto!

4 Agosto 2023
Settore giovanile: arriva la nuova stagione!

Manca davvero poco all’inizio della stagione 2023-24 del Settore Giovanile dell’Olimpo: si comincia il 28 agosto! Ai nastri di partenza ci saranno 6 gruppi, con spazio davvero per TUTTI! ▪️ Under 13 ▪️ Under 14 ▪️ Under 15 ▪️ Under 17 ▪️ Under 19/Divisione Regionale 1 (Serie D) ▪️ Amatori (senior, genitori ecc) Ci sarà…

9 Giugno 2023
U19 – Trionfo biancorosso, l’Olimpo vince il campionato!

L’Olimpo Basket vince il campionato Under 19 Silver! La cavalcata trionfale di una stagione dura e impegnativa che ha visto i ragazzi di coach Violardo impegnati su due fronti, in Serie D e U19, si chiude con la salvezza da una parte ed il trionfo in campionato dall’altra. La finalissima, dopo il +37 albese dell’andata…