Breaking news
  1. Witt S. Bernardo a Omegna: Mission Impossibile (Sì ma solo sulla carta)
  2. L’U14 Banca d’Alba vince di 113
  3. L’Olimpo Basket giovedì ospite a Radio Alba
  4. Stop per l’U15 Novipiù
  5. L’U18 Italiana Assicurazioni si … assicura un altro successo!

News

18 gennaio 2018
Witt S. Bernardo a Omegna: Mission Impossibile (Sì ma solo sulla carta)

Tempo di mission impossibile per la Witt Italia Acqua San Bernardo, che sarà impegnata sabato sera alle 21:00 contro la capolista del girone A della Serie B Old Wild West: la Paffoni Omegna. Il match di lusso per i biancorossi si presenta infatti contro una corazzata per cui parlano i risultati. Le sedici vittorie e…

18 gennaio 2018
L’U14 Banca d’Alba vince di 113

Comincia bene l’anno nuovo per l’U14 dell’ Olimpo Basket sponsorizzata Banca d’Alba. Nel primo incontro dell’anno nuovo, contro i pari età del Farigliano, i biancorossi albesi portano a casa l’ennesima vittoria (118-5) che permette di mantenere il primato in classifica a punteggio pieno. Incontro mai in discussione, che permette a coach Scognamiglio di dare ampio…

17 gennaio 2018
L’Olimpo Basket giovedì ospite a Radio Alba

L’Olimpo Basket Alba giovedì, domani, alle ore 10:30 sarà in onda presso il media partner Radio Alba, ospite del talk show “Marcello Press” con il giornalista Marcello Pasquero. Si parlerà del campionato di Serie B, del Club e di tanto altro. Invitiamo Voi tutti ad ascoltare il programma, che sarà anche possibile seguire in diretta…

16 gennaio 2018
Stop per l’U15 Novipiù

Partita in chiaro e scuro dell’Olimpo Basket Alba U15 Elite che perde contro Il Canestro Alessandria. Primo quarto la squadra del coach Cardile inizia male e i nostri ragazzi si ritrovano sotto ai coetanei Alessandrini con un parziale di 10 a 16. Secondo quarto, i ragazzi dell’Olimpo rientrano in campo e giocano come il primo,…

15 gennaio 2018
L’U18 Italiana Assicurazioni si … assicura un altro successo!

L’Italiana Assicurazioni U18 conferma le proprie ambizioni di qualificarsi alla seconda fase, cogliendo un importante successo, contro il Kolbe Torino. Si gioca al Pala 958 ed il pronostico sulla carta è tutto per i padroni di  se il primo impegno dopo le vacanze invernali nasconde diverse insidie. Sin dalle battute iniziali si percepisce ad ogni…

14 gennaio 2018
Troppa Valsesia, la Witt-S.Bernardo litiga col ferro e manca la rimonta

La Witt-S.Bernardo incappa in una “serata no” al tiro e non riesce a rispondere ai numerosi tentativi di allungo della Gessi. Borgosesia, così, domina per lunghi tratti il derby piemontese del Pala 958, anche se Alba riesce a restare aggrappata alla sfida fino ad avere il tiro (sbagliato) del -6 a due minuti dalla fine….

12 gennaio 2018
L’U16 Élite suda sette camicie, ma supera Chieri

L’Under 16 Élite coglie una tanto preziosa quanto sudata vittoria in casa al cospetto di Chieri. La prova langarola non è brillante, anche grazie all’abilità degli avversari di disturbare in modo attento l’impostazione del gioco albese. Tuttavia, nonostante il sorpasso nelle ultime battute, i biancorossi contro sorpassano e difendono il campo di casa. La partita…

10 gennaio 2018
L’U20 Mercatò-Vigolungo DNG inaugura il 2018 con una vittoria

Dopo la lunga sosta riprende vittoriosamente il cammino dell’Under 20 dell’Olimpo Basket nel campionato DNG, con il successo al Pala958 Santero contro il College Borgomanero. Gli albesi partono forte, tenendo il ritmo alto e trovando buone soluzioni in fase offensiva. Sul finire del primo periodo Alba porta il vantaggio in doppia cifra con i punti…

10 gennaio 2018
La Witt Italia S.Bernardo torna al Pala 958: derby con Valsesia per il riscatto

Sabato alle 20:45 la Witt-S.Bernardo torna al Pala 958 dopo le festività natalizie, per un derby importantissimo per il cammino biancorosso. All’ombra della torre di Corneliano arriva il Valsesia Basket, formazione piemontese al sesto posto in graduatoria appaiata a Pavia. All’andata il match fu un monologo di Borgosesia, ma Alba ha la ghiotta occasione di…

7 gennaio 2018
Witt Italia-S.Bernardo da lustrarsi gli occhi: vittoria a Empoli dopo mille emozioni

La Witt-S. Bernardo inizia con i fuochi artificiali il girone di ritorno della Serie B Old Wild West andando a espugnare Empoli con una partita condotta per lunghi tratti. Tuttavia i toscani restano aggrappati al match, risalgono dal -16 e nel finale sorpassano; i piemontesi, però, con tutte le proprie forze rivincono la sfida e…