Breaking news
  1. GIOVANILI – Riprendono gli allenamenti!
  2. SERIE B – Niente da fare con Faenza per la S. Bernardo Alba
  3. SERIE B – Esito tamponi
  4. SERIE B – Inizia il ritorno, domenica Faenza al Pala 958
  5. SERIE B – S. Bernardo in partita, ma è Omegna a festeggiare

News

26 Gennaio 2021
GIOVANILI – Riprendono gli allenamenti!

Finalmente una buona notizia per i giovani atleti biancorossi! Può ricominciare l’attività del Settore Giovanile, come indicato dalla Federazione Italiana Pallacanestro, che ha inoltre diffuso il protocollo aggiornato per gli allenamenti, che sarà non dissimile da quello di inizio stagione. Il minibasket invece non può ancora riprendere. Da lunedì prossimo, dunque, si torna in palestra,…

25 Gennaio 2021
SERIE B – Niente da fare con Faenza per la S. Bernardo Alba

Niente da fare, anche questa volta. Faenza passa al Pala 958, non bastano i tentativi dei padroni di casa che però scivolano fino al -17 nel terzo periodo e non riescono più a ricucire. Vero è che i biancorossi restano in partita per diversi minuti, ma i viaggianti forse non si impensieriscono e rafforzano la…

22 Gennaio 2021
SERIE B – Esito tamponi

L’Olimpo Basket Alba comunica che i tamponi rapidi, effettuati dal Dottor Andrea Gonella come protocollo FIP, cui si sono sottoposti atleti e staff tecnico e dirigenziale della prima squadra nella serata di oggi (venerdì 15 gennaio 2021) hanno riscontrato tutti esito negativo. La squadra sarà dunque a completa disposizione di coach Jacomuzzi per la sfida…

21 Gennaio 2021
SERIE B – Inizia il ritorno, domenica Faenza al Pala 958

Viaggia precipitosamente, a rotta di collo, la Serie B Old Wild West. Il campionato arriva già all’inizio del ritorno, che la S. Bernardo Alba aprirà in casa contro la Rekico Raggisolaris Faenza. Inutile andare a dire che Faenza è la capolista in solitaria, perché il girone è duro e questo i langaroli lo hanno scoperto…

17 Gennaio 2021
SERIE B – S. Bernardo in partita, ma è Omegna a festeggiare

La S. Bernardo esce sconfitta dal Pala Battisti di Verbania, ancora con un passivo abbastanza severo, seppur con l’amaro in bocca di aver sprecato una ghiotta opportunità. Una sfida a lungo equilibrata si spacca solo nel finale ed è la Fulgor a raddrizzare il proprio girone d’andata. La partita Sfida chiave al Pala Battisti di…

15 Gennaio 2021
SERIE B – Esito tamponi

L’Olimpo Basket Alba comunica che i tamponi rapidi, effettuati dal Dottor Giuseppe Orrù come protocollo FIP, cui si sono sottoposti atleti e staff tecnico e dirigenziale della prima squadra nella serata di oggi (venerdì 15 gennaio 2021) hanno riscontrato tutti esito negativo. La squadra sarà dunque a completa disposizione di coach Jacomuzzi per la trasferta…

15 Gennaio 2021
L’Olimpo Basket Alba piange la scomparsa di Luciano Abbio

L’Olimpo Basket Alba piange la scomparsa dell’amico Luciano Abbio, papà di Alessandro “Picchio” Abbio. Luciano è stato sempre presente in prima fila al Pala 958 a seguire le sfide dei langaroli, mancheranno a tutto il club la sua presenza e il suo sorriso. La Società si stringe con affetto alla famiglia, cui porge le proprie…

14 Gennaio 2021
SERIE B – S. Bernardo Alba alla ricerca del primo colpo a Omegna

Quanto sia tiranno il tempo in questa stagione, lo sa bene la S. Bernardo Alba: sabato è già la volta dell’ultima partita del girone di andata. Il primo terzo di campionato, trascorso questo weekend, sarà già alle spalle. Paffoni Fulgor Omegna I langaroli saranno impegnati nell’insidiosa, ma affascinante trasferta a Verbania contro la Fulgor Omegna….

11 Gennaio 2021
SERIE B – La S. Bernardo Alba c’è e batte Oleggio in un derby ad alta tensione

La S. Bernardo Alba c’è!! L’Olimpo Basket si ritrova nel momento del bisogno e vince tra le mura amiche una sfida con Oleggio vissuta con tensione ed equilibrio. Il break decisivo arriva all’inizio dell’ultima frazione quando i langaroli si staccano volando sul +15, costringendo una delle capolista del girone a fermare la propria corsa. La…

8 Gennaio 2021
SERIE B – Esito tamponi

L’Olimpo Basket Alba comunica che i tamponi rapidi, effettuati dal Dottor Giuseppe Orrù come protocollo FIP, cui si sono sottoposti atleti e staff tecnico e dirigenziale della prima squadra nella serata di oggi (venerdì 8 gennaio 2021) hanno riscontrato tutti esito negativo. La squadra sarà dunque a completa disposizione di coach Jacomuzzi per l’importante sfida…