Breaking news
  1. L’Under 18 Élite Italiana Assicurazioni spazza via Giaveno
  2. Vittoria esterna per l’U15 Élite sul campo di Chieri
  3. Witt Acqua San Bernardo – Super Flavor Milano 58-66
  4. Invasione di tifosi ospiti sabato scorso ed un grande spettacolo di tifo
  5. DNG – Un’ottima U20 regge fino all’intervallo contro Biella, ma non basta

News

23 ottobre 2017
L’Under 18 Élite Italiana Assicurazioni spazza via Giaveno

L’Under 18 impegnata nel campionato Élite vince in scioltezza contro il Giaveno Basket al Pala 958. Nella terza giornata i ragazzi di coach Saffirio aprono il match con precisione in attacco e chiudono il primo quarto su un eloquente 23-9, grazie a tanti punti di Tonini Bossi. Gli albesi controllano il match nel secondo quarto…

22 ottobre 2017
Vittoria esterna per l’U15 Élite sul campo di Chieri

L’Under 15 dell’Olimpo Basket Alba sbanca Chieri con un ultimo quarto da manuale e conquista due punti preziosi per il campionato Élite. L’avvio è equilibrato e nervoso. Si segna poco e il punteggio rimane spesso congelato. Le squadre si equivalgono, ma i padroni di casa mettono la freccia e vincono il primo quarto di misura:…

22 ottobre 2017
Witt Acqua San Bernardo – Super Flavor Milano 58-66

Un’altra partita mozzafiato al Pala 958 vede la favoritissima Milano vincere, ma solo nella lotteria finale dei tiri liberi e, soprattutto, sudando tutto il proprio guardaroba. Alba crolla due volte sotto di quattordici, ma nell’ultimo quarto rimonta fino a -4, quando poi Santolamazza (dal passato in Serie A) a cronometro fermo porta il successo ai…

19 ottobre 2017
Invasione di tifosi ospiti sabato scorso ed un grande spettacolo di tifo

Flessione delle presenze al Pala 958 nel secondo impegno di Serie B “Old Wld West”. Massiccia è stata invece la presenza dei tifosi ospiti, circa un centinaio, che hanno seguito il Fulgor Basket Omegna fino a Corneliano. I suporters rossoverdi si sono fatti sentire con cori incessanti, tamburi e sirene, ma i presenti di fede…

19 ottobre 2017
DNG – Un’ottima U20 regge fino all’intervallo contro Biella, ma non basta

La prima sconfitta per l’Under 20 impegnata nel campionato DNG arriva al Pala 958 al cospetto di un’avversaria di assoluto spessore: la Pallacanestro Biella. L’Olimpo Basket ha un buon atteggiamento convinto all’inizio del match, con Bugatti a trascinare l’attacco albese. Tuttavia gli ospiti trovano ben presto il modo di fronteggiare la fase offensiva biancorossa. Dall’altra…

16 ottobre 2017
Bis al Pala 958: sabato arriva Milano, un’altra corazzata!

Si avvicina la quarta giornata del campionato di Serie B Old Wild West e la Witt-S.Bernardo è pronta per il secondo impegno casalingo di fila. Infatti sabato 21 ottobre alle 20:45 inizia ancora un’avvincente sfida che mette i biancorossi davanti ad un’altra mission impossible sulla carta contro l’Urania Milano. Per la prima volta i langaroli…

16 ottobre 2017
Un Under 14 impeccabile vince il torneo Reale Mutua

L’Under 14 dell’Olimpo Basket Alba vince il torneo Reale Mutua disputato a Saluzzo vincendo la resistenza dei padroni di casa prima e della PMS poi. La competizione si apre con le due semifinali. La PMS Moncalieri batte il Venaria Basket e strappa il pass per la finalissima. Scendono poi in campo anche i biancorossi che…

15 ottobre 2017
L’Italiana Assicurazioni Under 18 inciampa a Chieri

Sabato è arrivato un passo falso sul campo di Chieri per l’Under 18 biancorossa targata Italiana Assicurazioni, impegnata nel campionato Élite. Contro un’avversaria tutto sommato alla portata i ragazzi di coach Saffirio escono dalla partita dopo il primo periodo. Il primo quarto è equilibrato e vede gli ospiti langaroli condurre 18-22. Dopo la frazione di apertura,…

15 ottobre 2017
La 5 Pari sovrasta l’Under 15: falsa partenza biancorossa nel campionato Élite

Si spalancano le porte del campionato Élite per l’Under 15 dell’Olimpo Basket Alba, impegnato l’anno scorso nel Regionale, e l’impatto è decisamente duro con la sconfitta interna subìta contro la 5 Pari Torino. L’avvio di gara al Pala 958 prelude all’andamento del match con un fulmineo 0-8 per i bianco verdi. I langaroli patiscono il…

15 ottobre 2017
In un infernale Pala 958 la Witt S.Bernardo sfiora l’impresa con la capolista

La Witt-S.Bernardo sfiora l’impresa sportiva contro la Paffoni Omegna, ma la capolista si impone e resta imbattuta. In un Pala 958 rovente i biancorossi restano a contatto e mettono la testa avanti, ma arriva nel finale un break pesante che chiude i giochi. La partita Il Pala 958 è gremito nella tribuna centrale e, soprattutto,…