L’Olimpo Basket è lieta di annunciare la partnership con Acqua San Bernardo, che a partire dalla prossima stagione sportiva entra nel pool dei main sponsor biancorossi. Così, sulla nuova divisa della prima squadra da quest’anno campeggerà anche il nome “San Bernardo”, ma non solo. Infatti, il logo dell’azienda di Garessio, comparirà anche all’interno delle “lunette“ sul parquet del Pala 958 Santero.

SAN BERNARDO
L’azienda San Bernardo nasce nel 1926 a Garessio, per l’imbottigliamento e la distribuzione dell’acqua della sorgente Rocciaviva, nota per la sua particolare leggerezza. Viene acquisita dalla Nestlè, ma nel maggio del 2015 viene acquisita dall’imprenditore canturino Antonio Biella, che sognava un brand italiano importante nel settore del beverage. Da allora, San Bernardo è in crescita, sul mercato italiano, ma anche all’estero.
L’azienda è vicino allo sport e crede molto nei valori che esso trasmette ed è partner di società del cuneese. Da oggi, anche dell’Olimpo Basket Alba.
La soddisfazione del presidente Paolo Bergui per questo nuovo rapporto di sponsorizzazione: “Siamo felici di poter annunciare Acqua San Bernardo come sponsor. Ringrazio molto il dottor Biella, Antonio, per questa opportunità, ma anche per la passione e l’amore verso il basket che ha dimostrato nei nostri incontri. Inoltre, siamo orgogliosi di aver sposato un marchio leader delle acque minerali di qualità”.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
            Pietro Battaglia