L’Olimpo Basket Alba annuncia ufficialmente la partership con “Ageenda Wifi”, che offrirà libera connessione ad internet al Pala 958 di Corneliano d’Alba. Tutti i tifosi biancorossi potranno connettersi gratuitamente per la navigazione dai propri supporti mobili o smartphone.

Ageenda Wifi: una start up rivoluzionaria
Ageenda Wifi nasce a Guarene, nel cuore di langhe e Roero,  da un’idea dell’imprenditore albese Ullas Gallarato. La mission è di offrire hot spot gratis ed efficienti grazie ai quali utenti italiani e stranieri possano avere una connettività internet fissa, ma soprattutto mobile, protetta e con la semplicità di un social. L’intuizione di Gallarato è di facilitare gli accessi ai propri hot spot sfruttando le connessioni con i principali social network: l’utente in questo modo è on-line in pochi click.
Orgogliosi per questa nuova partnership, rinnoviamo l’invito a venire numerosi questa sera per il debutto stagionale della prima squadra nel campionato di Serie C Gold, alle 20:45 al Pala 958 Santero, con wi-fi gratuito.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba
             Pietro Battaglia