Dopo il grande successo del pranzo di Natale del Minibasket al ristorante Lo Stecco, che ha visto partecipare oltre cento persone, in casa Olimpo Basket ci si prepara ad un altro evento. E si parla, ancora una volta, di un evento dedicato ai giovani atleti biancorossi, ma non solo.

Infatti, sabato 17 dicembre al Pala 958 di Corneliano d’Alba alle 15:30 inizierà ufficialmente la festa di Natale del Minibasket, aperto non solo ai tesserati, ma anche agli amici. Sono stati preparati tanti giochi che si terranno fino alle 18:30. Senza svelare ancora nulla, si può anticipare che sono previste sfide e tornei in cui sarà possibile confrontarsi anche con i giocatori della prima squadra che milita in Serie C Gold. Inoltre tutti i partecipanti riceveranno regali e premi, ma per scoprire cosa dovrete venire alla festa.

Poi, dopo un pomeriggio di divertimento, ci si sposterà alla vicina Pizzeria La Favorita per la cena e per un brindisi di auguri (pizza+bibita+dolce a 10 euro).

Infine, la grande festa proseguirà con la gara finale e la premiazione nell’intervallo della partita di Serie C Gold tra Alba e Borgomanero (ingresso gratuito per tutti i partecipanti alla festa Minibasket). E, dulcis in fundo, al termine della partita i giocatori della prima squadra si uniranno ai giovani atleti biancorossi per una partitella finale. La sfida della prima squadra si ripropone dopo gli avvincenti quarti di finale playoffs dell’anno scorso, per la promozione in Serie B e promette grande spettacolo.

Per chiudere nel modo migliore la prima parte dell’anno, dunque, Vi aspettiamo numerosi per questa mega-festa di Natale al Pala 958 Santero.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

             Pietro Battaglia