Si è disputata presso la palestra di Cristo Re ad Alba la terza giornata del torneo “Minibasket a 360°”,riservato alla categoria aquilotti. Ad affrontarsi sono state le due squadre dell’Olimpo Basket Alba e del centro Minibasket di San Damiano, con i giovani atleti desiderosi di fare bene davanti a tutti i genitori. In questo clima di festa ne è uscita una partita frizzante che ha visto tutti i sei “mini-tempi” disputati molto combattuti ed equilibrati. Il punteggio è maturato a favore dei padroni di casa soltanto grazie ad una maggior precisione delle nostre giovani aquile sotto canestro (34-19 lo score finale).

Ora, ci si prepara all’ultimo appuntamento dell’ anno: la grande festa del Minibasket organizzata dall’Olimpo Basket sabato 17 dicembre presso il Pala958 di Cornelino. La festa sarà anche l’antipasto prima della Serie C Gold, a cui tutti i bambini sono invitati per portare il loro sostegno ai colleghi più grandi.

Invitiamo tutti a venire numerosi alla festa e alla partita della nostra prima squadra, portando anche uno o più  amici, per far crescere sempre di più la “Famiglia Olimpo”! Vi aspettiamo!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

img_0268-14-12-16-09-48

 

natale