Tramonta per sempre dopo 366 giorni il 2016, un anno che lascia molto in eredità all’Olimpo Basket Alba. In primo luogo sono arrivati tanti nuovi giovani atleti, che sono entrati nella famiglia biancorossa. Poi, tutti i ragazzi delle giovanili hanno messo da parte un po’ di esperienza in più, che porterà frutti nel prosieguo della stagione e nei prossimi anni. E, infine, la prima squadra ha raggiunto gli importanti traguardi della semifinale di Coppa Italia e della finale promozione. Il salto di categoria in Serie B non è arrivata per un soffio, ma le splendide partite dei playoffs lasciano il ricordo di un pubblico strepitoso, tutto in rosso, arrivato per ogni partita fino a Corneliano per sostenere il front team langarolo.

Da ricordare di questo 2016, poi, è il seguito sempre crescente di tifosi al Pala 958, ma anche di supporters sui nostri canali di comunicazione, da Olimpo TV alla pagina Facebook ufficiale. Proprio quest’ultima ha di recente sfondato il muro dei 2500 likes, diventando con distacco la pagina più seguita di tutte le realtà sportive della città di Alba e dintorni. Per tutto questo affetto, ma anche per tutto il sostegno e l’attenzione Vi rivolgiamo un grande grazie di cuore. Con l’intento di offrirVi prodotti sempre gradevoli e graditi, ci diamo appuntamento al nuovo anno! Prima di chiudere, però, porgiamo un immenso grazie anche a tutti gli sponsor che permettono alla “macchina” biancorossa di funzionare e che sono i nostri fans numero uno.

Da parte della Società tutta, un augurio di un 2017 ricco di gioie e soddisfazioni, con la speranza che sia indimenticabile.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

             Pietro Battaglia