Tutto in una sera. Alle 20:45 a Corneliano il Mercatò si gioca una Gara 3 di importanza vitale per continuare a sognare, ma serve un’autentica impresa, qualcuno dice un mezzo miracolo, per sconfiggere una Borgomanero con tre file di cannoni per ogni fiancata.

Per compiere questa impresa sarà fondamentale trasformare il Pala 958 in un pandemonio per fare tremare le gambe degli avversari. Vi invitiamo a venire numerosi tutti in maglietta rossa. Ricordiamo inoltre che chi si presenterà al palazzetto indossando la maglietta #beproud potrà acquistare il biglietto ridotto (2€). L’ingresso è gratuito per i tesserati. Ricordiamo anche che per i primi cinquanta che arriveranno al palasport sarà possibile acquistare la maglietta dei playoffs 2017.

I PLAYOFFS

Intanto in settimana si sono chiuse due delle serie dei quarti di finale. Dalla parte del tabellone del Mercatò il 5 Pari si è sbarazzata nettamente di Bra in due gare confermandosi la squadra più in forma di tutta la Gold. Ora i biancoverdi attendono in semifinale la vincente proprio tra Alba e Borgomanero. Sul fronte opposto il Crocetta Torino ha dovuto sudare tutte le camicie dell’armadio per avere ragione di Collegno. I gialloverdi hanno vinto Gara 1 dopo un supplementare che non avrebbe dovuto neanche essere disputato e chiudendo la Serie in Gara 2. Nell’ultimo incrocio si è risvegliata Trecate che ha impattato 1-1 con CUS. Ultimo e decisivo atto al Pala Ballin.

AL PALA 958

Di nostro interesse, però, è quello che accadrà tra le mura del Pala 958 Santero di Corneliano. L’Olimpo Basket Alba è chiamato ancora a superare tutto e tutti e a superarsi per rispondere ad un College Basketball Borgomanero che senza se e senza ma vuole andare in Serie B a sua volta, come dimostrano i pesantissimi innesti di Serie A e B.

Il pubblico, però, sarà tutto di fede langarola e soprattutto, ne siamo certi, sarà numeroso all’inverosimile. Allora Vi aspettiamo tutti in maglietta rossa pronti a saltare, cantare e tifare insieme per gonfiare le vele dell’Olimpo Basket Alba per non far spegnere il sogno! Alle 20:45 al Pala 958 il Vostro posto attende solo Voi.

Vi aspettiamo!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia