Ed ecco che il giorno che può essere il più importante per la storia dell’Olimpo Basket Alba è arrivato! Alle 20:30 al Pala Ballin di Torino si gioca Gara 2 tra la SAT Assicurazioni Crocetta Torino ed il Mercatò.

Vi aspettiamo numerosi tutti in maglietta rossa e pronti a tifare con più calore che mai per lottare insieme alla squadra per raggiungere il grande sogno che è però ancora tutto da conquistare. La partenza del convoglio di autovetture con i giocatori ed i tifosi è fissata alle 18:00 nel parcheggio di fronte al cimitero di Alba. Inoltre per assistere alla partita l’ingresso è libero e gratuito. Per chi volesse raggiungere gli altri supporters biancorossi direttamente a Torino l’appuntamento è in Via Piazzi 25 presso il Pala Ballin.

Il Mercatò parte in vantaggio nella serie per 1-0 dopo la vittoria di sabato, ma questa sera i salesiani non regaleranno nulla poiché vogliono riportare la sfida in parità, per rimandare il verdetto alla “bella”. Invece l’Olimpo Basket Alba vuole fortemente cancellare la cocente delusione della sconfitta della finale dell’anno scorso e il potente antidoto è ad un passo e questa sera può essere conquistato.

Vi aspettiamo numerosi … che lo spettacolo di gara 2 della finale cominci!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia

#beproud