Anno nuovo, vita nuova e anche categoria nuova per l’Olimpo Basket Alba. A breve sboccerà la nuova stagione sportiva ricca di grandi novità su tutti i fronti, non solo quello della prima squadra con l’approdo nelle terza categoria nazionale, ma quello del minibasket e del al settore giovanile.

Il vento del rinnovamento soffia impetuoso su tutto il mondo biancorosso e Vi invitiamo a lasciarVi trasportare con noi con le vele gonfie della voglia di iniziare insieme una nuova avventura. Infatti è quasi giunto il momento di svelare importanti novità per l’immagine del club.

Il restyling del logo

Termina dopo un anno di esposizione, la missione del logo del sessantenario, realizzato per celebrare i sessant’anni di vita dell’Olimpo Basket Alba. Così, è giunto il momento di tornare al classico logo a mezzaluna … anzi no. Infatti dopo attente riflessioni si è giunti alla conclusione che il restyling dell’immagine della Società non potesse non passare anche dalla realizzazione di un nuovo logo più fresco e contemporaneo. Non è ancora arrivato, però, il momento di rivelarlo, anche se manca davvero poco.

Gli ultimi giorni di attesa saranno accompagnati da un veloce ripasso di storia, con la compagnia del primo logo del club, quello in grafica, con un aquila blu su campo bianco caratterizzato dalla vetta del Monviso e da sei piccole stelle. E da tutto questo nascerà proprio il prossimo logo, che presto, molto presto, verrà svelato.

Intanto buon proseguimento di estate a tutti i tifosi, i tesserati e gli amici dell’Olimpo Basket Alba.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia