Cresce l’attesa per il prossimo campionato di Serie B, che per l’Olimpo Basket Alba inizierà in casa alle 20:45 sabato 30 settembre, contro Empoli.

Prima, però, i biancorossi dovranno trovare la condizione ottimale per presentarsi al meglio all’impatto con la terza categoria nazionale. Si parte, allora, con il raduno di staff e giocatori, che si incontreranno mercoledì alle 19:00 al Pala 958 di Corneliano. Alle 19:30, poi, si terrà il primo allenamento della stagione sportiva 2017/18 condotto dai coaches Luca Jacomuzzi ed Alessandro Abbio e dal preparatore atletico Manuel Torbol.

Nei giorni successivi si terranno altri allenamenti sempre al palasport di Corneliano. La mini-settimana di intenso lavoro in palestra si chiuderà venerdì, mentre sabato il Sari Club ospiterà i biancorossi in una giornata di riposo tra piscina e Spa.

Proseguirà poi la preparazione, condita da cinque amichevoli di precampionato nel mese di settembre, di cui due al Pala 958 in cui potrete vedere muovere i primi passi del nuovo front team langarolo.

Preparatevi al meglio, perché la grande avventura sta per iniziare.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia