Continua con successo il progetto “Olimpo Cares”, che mira a coinvolgere le altre realtà sportive e sociali che operano sul territorio.

Mercoledì

Mercoledì infatti la prima squadra e lo staff della Witt-S.Bernardo impegnata nel campionato di Serie B si recherà in visita al canile di Alba. Nel pomeriggio, aperto a tutti i tifosi biancorossi, a partire dalle 14:00 inizierà una visita della struttura che ospita i cani senza padrone del capoluogo di Langhe e Roero. Gli atleti resteranno così in compagnia degli animali ospiti della struttura per alcune ore, per promuovere l’attività di coloro che si occupano del problema dei cani abbandonati.

Sabato

Sabato, invece, torneranno numerosi gli amici del Centro Ferrero a tifare la prima squadra in occasione della super sfida con Omegna in programma alle 20:45 al Pala 958. Nell’intervallo i ragazzi saranno omaggiati di gadget e merchandising a sorpresa, in vista dei prossimi appuntamenti insieme alla Società. A partire dalla prossima settimane infatti è in programma una volta al mese una giornata speciale in cui sarà possibile per gli ospiti del Centro provare a giocare a basket e non solo presso il palazzetto dello sport di Corso Langhe per divertirsi all’insegna dello sport.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia