L’U14 Banca d’Alba continua a viaggiare con un’ottima velocità di crociera, che permette di conquistare due successi preziosi in pochi giorni, entrambi colti in trasferta.

Nel primo impegno, a Cavallermaggiore, i biancorossi affrontano i Gators. Gli ospiti mostrano un buon gioco e la partita diventa in discesa grazie ad un’ottima difesa, che permette di intercettare tanti palloni e aprire contropiedi letali. Gli albesi vincono, così, in scioltezza 34-90.

Nella seconda partita del tour de force, al Pala Manera L’U14 Banca d’Alba affronta Mondovì. Anche questa volta arriva la vittoria, ma i biancorossi sono lenti e distratti e fanno un passo indietro rispetto alla precedente prestazione. Nonostante ciò la maggiore concretezza viaggiante regala il successo ai langaroli per 38-63.

Con i quattro punti conquistanti a Cavallermaggiore e Mondovì, così, Alba mantiene la prima posizione del campionato Regionale e si può preparare al meglio in vista dell’ultima attesissima sfida della prima fase: lo scontro al vertice contro Carmagnola in programma al Pala 958.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Con la preziosa collaborazione di Spellecchia Lorenzo