L’Olimpo Basket Alba annuncia che lunedì 10 settembre partirà la campagna abbonamenti, tanto attesa da tutti i tifosi.

Dopo il grande successo dello scorso anno, quando si è toccato la cifra record di tutti i tempi di 52 abbonati, quest’anno la società offre ancora più comodità per provare a migliorare sempre di più la fruizione del grande spettacolo della Serie B al Pala 958!

La principale verrà svelata in sede di lancio, proprio il 10 settembre, mentre nelle prossime settimane di avvicinamento verranno rese note alcune anticipazioni. Innanzitutto i numerosi abbonati dell’anno scorso avranno una settimana di tempo di prelazione (a partire dal 10 settembre) per rinnovare la propria tessera nello stesso posto numerato di cui erano in possesso nella stagione 2017-18 (è possibile anche cambiare il posto, scegliendo tra quelli ancora liberi). Nel frattempo sarà aperta a tutti la sottoscrizione negli altri posti ancora a disposizione. A seguire, dalla settimana successiva, saranno disponibili per tutti i nuovi abbonati anche i posti liberi non riscattati in prelazione.

I prezzi? Anche i prezzi verranno pubblicati al via della “Campagna Abbonamento 18-19”, ma ancora una volta l’Olimpo Basket offrirà il prezzo più basso di tutta la categoria sia per quanto riguarda i tagliandi delle singole sfide (che nel Girone A si aggirano spesso tra i 10€ e i 15€ a partita), sia che per le tessere che garantiranno un ulteriore grande vantaggio economico.

Per ricevere in tempo reale le prossime notizie sulla campagna abbonamenti potete inviare una mail a uff.stampa@olimpo-basket.it e all’indirizzo di posta elettronica con il quale ci contatterete riceverete per primi le prossime novità (inserire come oggetto: “Campagna abbonamenti Olimpo Basket”).

Vi aspettiamo numerosi intanto per la prima amichevole di precampionato in programma sabato alle 17:30 al Pala 958 contro Valsesia Basket.

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba