L’Olimpo Basket Alba saluta e ringrazia Joel Myers. Dopo purtroppo poche settimane insieme il campionato è stato interrotto, ma Joel non ha fatto mancare il suo apporto nella prima storica vittoria in terra siciliana a Capo d’Orlando e nel netto successo interno con Palermo.

Il saluto

Queste le parole con cui Joel saluta l’Olimpo Basket: “Sicuramente ci tengo a dire che la mia situazione ad oggi è molto cambiata rispetto a prima del passaggio ad Alba. Il fatto che l’Olimpo Basket mi abbia chiamato fa sì che io abbia delle richieste di mercato di un certo tipo ed è grazie alla Società. Quindi ho apprezzato molto l’esperienza in biancorosso, anche se è stata breve purtroppo a causa dell’interruzione. Devo dire che nelle settimane che ho passato con la squadra mi sono trovato bene e sono arrivato in una realtà solida ed organizzata. Ho percepito tutto questo a partire dal materiale tecnico fornito per l’allenamento, dalla trasferta a Capo d’Orlando, fino al fatto che la palestra fosse a disposizione ogni volta che si desiderava. Ringrazio tutti e faccio al club un grande in bocca al lupo”.

Un grazie a Joel Myers con l’augurio che il periodo in biancorosso possa essere trampolino di lancio per nuove emozionanti ed arricchenti esperienze sul parquet!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia