L’Olimpo Basket Alba è lieta di presentare l’iniziativa “Assifutura + Olimpo Basket” realizzata dall’Agenzia Italiana Assicurazioni di Alba e Mondovì di Massimo e Umberto Sciolla.

Si tratta di una piattaforma tramite la quale è possibile per i tesserati ed abbonati dell’Olimpo Basket di accedere a un’importante scontistica sui prodotti famiglia, casa e salute.

QUESTO IL LINK PER ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA.

Umberto Sciolla presenta questa iniziativa che si inserisce nella partnership tra Italiana Assicurazioni ed Olimpo: “Grazie a questa piattaforma i tesserati e abbonati dell’Olimpo possono facilmente accedere ai prodotti informatizzati, potendo scaricare velocemente un preventivo con gli sconti a loro riservati. Ci sono infatti numerosi vantaggi dedicati al mondo Olimpo ed in ogni caso si può contattare
direttamente la nostra agenzia per qualsiasi informazione al riguardo”.

Questa collaborazione è iniziata più di cinque anni fa ed è un supporto importante che si conferma a fianco del club: “Vediamo nel gioco di squadra i valori in cui crediamo e per i quali abbiamo iniziato a sostenere l’Olimpo. Crediamo che lo sport sia uno dei pilastri fondanti della nostra società, grazie anche ed in particolar modo ai giochi di squadra, come ad esempio il basket, si impara a condividere ed a collaborare.
Negli anni abbiamo cercato di inserire sempre nuove iniziative e quest’ultima
si va ad aggiungere proprio in quest’ottica”

Continua dunque la partnership tra l’agenzia Italiana Assicurazioni di Alba e Mondovì e l’Olimpo Basket Alba,insieme per continuare a portare avanti i valori dello sport sul territorio. Il club invita tutti i tesserati e le loro famiglie ad andare subito a scoprire le iniziative e gli sconti dedicati, davvero da non perdere!

Ufficio Stampa Olimpo Basket Alba

Pietro Battaglia